Assistenza

RESSTENDE offre a richiesta il servizio di assistenza pre e post-vendita, sia come scelta tecnica (con analisi di fattibilità e rilevazione misure) che come manutenzione. Quest’ultima può essere richiesta non solo come manutenzione ordinaria ma anche preventiva con specifica programmazione

nazione *

Telefono *

SI, iscrivi alla newsletter

Applicazione

Utilizzo

Finestra

Guide

Cassonetto

Manovra

[recaptcha]

(*) Campi obbligatori

(Nota: se non si accettano le condizioni non si potrà proseguire)

Consenso Normativa sulla privacy (*)
In relazione all'informativa di cui al decreto legge nr. 196/2003, esprimo/esprimiamo il consenso al trattamento dei miei/nostri dati personali da parte della Vostra società, per le finalità connesse all'attività di impresa. In nessun caso i dati dovranno essere ceduti a altri per utilizzi diversi da quelli inerente il rapporto con BT Group. Esprimo/esprimiamo, inoltre, il consenso affinché il trattamento dei miei/nostri dati personali possa avvenire anche con modalità elettroniche e/o automatizzate idonee a collegare i dati stessi anche a quelli di altri soggetti, in base a criteri qualitativi, quantitativi e temporali, ricorrenti o definibili di volta in volta. Esprimo/esprimiamo altresì il consenso al trattamento dei miei/nostri dati personali da parte di società, enti o consorzi che Vi forniscano specifici servizi elaborativi ovvero svolgano attività funzionali a quella della Vostra società, nonché ai soggetti ai quali la facoltà di accedere ai miei/nostri dati personali sia riconosciuta da disposizioni di legge o di normativa secondaria o comunitaria.

Continuando ad utilizzare il sito, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close